Lo studio Legale FCA da anni è impegnato nel supporto legale di medici e di tutti gli operatori sanitari coinvolti in provvedimenti giudiziari, sia penali che civili.
Soprattutto negli ultimi anni, i medici sono sempre più vittime di esposti e querele, che spesso non si rilevano fondate, da parte dei pazienti che per qualsiasi motivo si sentono lesi dal sistema sanitario.
Tutto questo compromette non solo la professionalità e l’efficienza dell’intero comparto medico, ma lede anche la dignità di coloro che hanno scelto, per dedizione e passione, di svolgere questa importante professione.
Lo studio legale FCA, collaborando con un team di professionisti e di consulenti medico legali esterni di chiara fama, offre una consulenza legale a tutti i suoi assistiti attraverso lo studio e la valutazione di eventuali richieste di risarcimento, per consentire all’indagato il concreto esercizio del diritto di difesa e la definitiva chiusura del caso giudiziario sia sul fronte civilistico che penalistico, oltre assicurativo e disciplinare.
Dal 2019 l’avv.Cecconi è partners di Consulcesi & Partners (www.consulcesiandpartners.it) per l’assistenza e consulenza di medici e professionisti della sanità nei procedimenti di responsabilità medica e nel diritto del lavoro.
Lo studio legale FCA, coordinato dall’Avv. Francesco Cecconi, mette a disposizione anche un servizio di prima consulenza, specializzata e gratuita, sia via email che via telefono lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 16:00 alle 19:00.
Avv. Francesco Cecconi
[email protected]
+39 055 5520283