Con la massima dedizione, cura e serietà, gli avvocati dello Studio legale FCA affrontano ogni tipo di contenzioso, garantendo totale trasparenza nell’esercizio della professione.
TRASPARENZA
La nostra filosofia di lavoro si contraddistingue nel privilegiare sempre la massima trasparenza, sia nell’esercizio della professione che nella indicazione dei costi. La strategia difensiva viene condivisa e spiegata in ogni dettaglio ed i compensi sono sempre predeterminati fin dall’inizio con la pattuizione di accordi scritti e trasparenti che favoriscono la premialità del compenso talvolta legato al raggiungimento dei risultati fissati
CONSULENZA “SU MISURA”
Chiarezza nei rapporti con gli assistiti, predeterminazione dei compensi e consulenza continuativa cucita ‘su misura’ per ogni cliente, sono le caratteristiche che contraddistinguono l’operato dello Studio Legale FCA. Si favoriscono accordi di collaborazione continuativa, con modesti pagamenti mensili, a fronte di una copertura legale globale ‘all risk’.
ESPERIENZA
Grazie all’esperienza maturata in più di venti anni di attività, lo Studio Legale FCA è in grado di soddisfare ogni specifica esigenza e di risolvere con successo le più complesse vertenze, sia giudiziali che stragiudiziali. Il continuo aggiornamento, anche attraverso numerose pubblicazioni, consente all’avvocato Francesco Cecconi ed ai professionisti dello Studio, di garantire una competenza altamente specializzata nelle materie maggiormente seguite.
TEMPI RAPIDI
Lo Studio Legale FCA favorisce e privilegia le soluzioni alternative rispetto al contenzioso giudiziario, e ciò al fine di soddisfare l’esigenza di tempi rapidi e certi. I professionisti dello Studio hanno maturato infatti significative esperienze nelle procedure di negoziazione assistista ed in quelle di mediazione, grazie alle quali i clienti hanno ottenuto i risultati sperati in tempi rapidissimi e con notevole risparmio di spesa.
ASSISTENZA AI SOLI CASI RITENUTI FONDATI
In applicazione dei principi del proprio Codice Etico, lo Studio ha deciso di assumere incarichi solo ove sia stata previamente accertata la relativa fondatezza e le positive chanches di esito favorevole.